Microspie GSM professionali
Le microspie Gsm professionali sono l’ideale se volete ascoltare cosa succede in macchina in vostra assenza, in maniera pratica e veloce.
Microspia Gsm ambientale 7gg
Ha già riscosso grande interesse e successo tra gli investigatori privati di mezza italia questa particolare microspia gsm progettata in un laboratorio investigativo in provincia di Milano che da anni si è specializzato nello sviluppo di tecnologie investigative professionali. Rivolta ad un pubblico di addetti al settore, investigatori privati e P.G, la microspia gsm PIXEL NANO offre prestazioni fino ad ora impensabili ad un prezzo cosi’ contenuto.
FUNZIONI PRINCIPALI:
- Programmabile a distanza tramite SMS
- Allarme movimento (MOV) Invia un SMS di allarme
- Allarme movimento (MOV) Chiama in automatico smartphone
- Attivazione vocale (VOX) Invia un SMS di allarme
- Attivazione vocale ( vox) Chiama in automatico smartphone
- Chiama in automatico su contatto O/I
- Protezione ascolto abusivo
- Invio SMS con cambio SIM
- Invio SMS con batteria bassa
Ha caratteristiche uniche come la possibilità di essere alimentata in modo ibrido:
- Batteria interna ricaricabile da 500 mha.
- Power bank tramite porta micro USB ( come un cellulare).
- Pacco batterie professionale, tramite lo spinotto professionale BINDER.
- Caricabatterie del cellulare.
- Microalimentatore dedicato per installazioni fisse in auto o in ambienti (opzionale).
CARATTERISTICHE TECNICHE
La capsula microfonica e’ di tipo otofono ed e’ filare, potete richiedere senza costi aggiuntivi che venga montato direttamente sul modulo GSM oppure potete richiedere la lunghezza del cavo senza costi aggiuntivi ( fino a 1 metro)
L’antenna del modulo gsm è esterna per garantire una ricezione ottimale ed abbattere i già contenuti consumi.
Lo slot della sim è di tipo 3FF (Micro-sim)
La scheda quadriband gsm trasmette sulle frequenze 850/900/1800/1900 MHz
L’alimentazione di funzionamento e’ a 3,6 Vdc
Le dimensioni naked sono di 3x3x1 cm
Maggiori dettagli
La consegna avviene in confezione anonima
Microspia Gsm veicolare professionale
Abbiamo creato una microspia per permettere ai nostri clienti di installare in maniera facile e veloce un dispositivo di ascolto professionale , in piena autonomia.
COME FUNZIONA:
ALLARME SU MOVIMENTO:
La microspia chiama in automatico il vostro cellulare quando il sensore di movimento al suo interno percepisce una vibrazione forte: tipicamente la microspia si attiva quando si apre o si chiude una portiera . In alternativa potete scegliere di essere avvisati tramite un discreto SMS e deciderete voi se chiamare o meno per l’ascolto in diretta.
ATTIVAZIONE VOCALE:
La cimice è dotata di un sensore che percepisce il rumore , e in presenza di voci o suoni rilevanti , chima in maniera automatica il numero da voi scelto, oppure invia un SMS di allarme al vostro cellulare.
Batteria:
La batteria della microspia è ricaricabile: si ricarica semplicemente come un qualsiasi telefonino tramite la porta micro usb, proprio come un telefonino. Se non avete il tempo di ricaricarla potete collegare un power bank alla microspia cosi’ da prolungare l’attività di sorveglianza ambientale senza perdere nulla.
Dove è possibile nasconderla?
Questi sono trucchi del mestiere: vi possiamo assicurare che è stata progettata per il miglior occultamento possibile da parte di un privato , quindi senza dover smontare nulla e consentendo una resa microfonica eccellente. Acquistando la microspia riceverete video istruzioni su come poter nascondere egregiamente questa cimice.
La consegna avviene in confezione anonima
Microspia gsm professionale
Microspia gsm professionale PIXEL
Maggiori dettagliProdotto dedicato a investigatori privati e forze dell’ordine.
Per ricevere la scheda prodotta inviare una richiesta via posta elettronica.
La consegna avviene in confezione anonima
Microspia Gsm
Microspia Gsm a lunga autonomia facile da nascondere e molto piccola, con batterie a lunga durata. Per ascoltare quello che succede in auto in vostra assenza in maniera molto discreta .La microspia funziona in modo molto semplice: potete chiamare in qualsiasi momento e la microspia in automatico e senza emettere nessun suono ,rumore o interferenza. Inoltre la nostra microspia Gsm e’ in grado di chiamarvi in modo automatico nel momento in cui percepisce delle voci o dei rumori rilevanti: tipicamente le microspie professionali come questa effettuano una chiamata in automatico quando una persona sale in automobile e inizia a parlare con qualcuno o la macchina parte.
Maggiori dettagliMicrospia gsm ad attivazione vocale.
Questo dipositivo di ascolto ambientale “concealed gsm bug” puo’ essere nascosto con del nastro biadesivo o con delle piccole calamite a profilo ribassato , in pochi secondi potete agganciarlo sotto a un sedile . La batteria garantisce circa 7 ore in ascolto continuato e tempi di stand by di quasi due settimane. E’ molto facile da programmare , e’ sufficiente inviare degli SMS con i comandi che si vogliono impartire. E’ possibile regolare la sensibilità del microfono per ottimizzare l’ascolto , e’ possibile impostare la cimice per essere chiamati ogni volta che nell’auto ci sono dei rumori significativi, come la partenza della macchina o se una persona inizia a parlare. Potete spegnere la microspia a distanza per utilizzare la cimice solamente nei momenti di effettivo bisogno: ad esempio se volete controllare solamente il fine settimana potete nascondere la microspia in macchina il mercoledi e lasciarla spenta fino al sabato. La microspia ha una piccola antenna dedicata ( e’ quel sottile filo nero che potete vedere in fotografia) questo permette una elevata capacita’ di ricezione anche in luoghi appartati come campagne e zone industriali, luoghi tipici utilizzati da mariti e mogli per incontri clandestini .
Microspia GSM Audio per ascolto ambientale da cellulare alta potenza
State acquistando una microspia Gsm professionale, ogni componente e’ stato scelto accuratamente e assemblato da un tecnico italiano specializzato in tecnologie investigative: questo vuol dire che il nostro prodotto non e’ fabbricato in migliaia di pezzi in cina , ma viene costruito e testato un pezzo alla volta su un banco di laboratorio per verificare che tutto funzioni come vorrebbe ogni investigatore privato! Le nostre cimici incorporano microfoni di “marca” (knowles ad esempio) e hanno sensori vocali digitali dedicati per essere affidabili anche quando le microspie sono nascoste in macchina.
La consegna avviene in confezione anonima
Come funzionano le microspie GSM?
Le microspie Gsm ( dette anche microspie ambientali Gsm) sono delle particolari cimici spia che funzionano in maniera molto semplice: basta effettuare una telefonata e la microspia ci farà sentire voci e quant’altro all’interno del veicolo dove è stata posizionata.
Queste cimici spia hanno la caratteristica principale di collegarsi alla rete gsm come dei telefonini cellulari, quindi potremo ascoltare la microspia gsm anche se l’auto si sposta di centinaia o migliaia di km dalla nostra posizione. Ovunque funzioni un cellulare, può funzionare anche una microspia gsm. Il massimo beneficio di queste microspie è raggiunto proprio sui veicoli, in quanto sono sempre in movimento e solo tramite una microspia che trasmette a distanza illimitata è possibile sentire in tempo reale cosa sta succedendo all’interno del veicolo.
Non c’è bisogno di nessuno scanner o radio ricevente per ascoltare la cimice, basta una normalissima telefonata sia da un telefono di linea fissa che da un cellulare. La microspia gsm riceve la chiamata e in automatico risponde alla telefonata facendovi ascoltare quanto accade.
Chiamata in automatico
Se volete è possibile che la microspia vi chiami in automatico quando l’automobile parte, oppure quando è presente del rumore (voci, ecc…).
È possibile quindi essere chiamati in modo del tutto automatico quando qualcuno sale in macchina e riceverete una telefonata, a questo punto potete rimanere in ascolto se sentite che ci sono informazioni per voi importanti, oppure riagganciare. Inoltre potrete registrare in automatico tutte le telefonate fatte dalla microspia per riascoltarle in un secondo momento o per usarle come eventuali prove.
Possiamo fornire delle speciali pacchi batteria a lunga o lunghissima durata per poter utilizzare la microspia gsm per settimane o addirittura mesi.
Dettagli e caratteristiche delle microspie GSM
- Sottile trasmettitore audio basato su un modulo GSM quadri band
- Funzione recall attivata da sensore VOX o di movimento
- Il DSP interno riduce ed elimina la maggior parte dei rumori dell’ambiente circostante prima che l’audio sia inviato attraverso al rete GSM
- Messaggi di allarme di movimento (partenza del veicolo) e CELL-ID tracking
- Programmazione da remoto attraverso semplici sms
Istruzioni
Installazione SIM card:
(misura STANDARD – è già venduta in questa misura)
Acquistare una normalissima SIM card, (solitamente Vodafone è il gestore telefonico che offre una maggior copertura gsm e contestualmente un minor consumo delle batterie).
Eliminare eventuali codici di sicurezza presenti sulla schedina, ovvero il PIN (è sufficiente inseriere la SIM in un cellulare e, andando su impostazioni, nel settaggio riguardante la sicurezza eliminare la richiesta di codice PIN). A questo punto togliete la SIM dal cellulare e inseritela nella slitta della microspia GSM: potete aiutarvi con la punta di una penna a sfera o con un piccolo cacciavite o una graffetta.
Carica della batteria:
connettere il caricabatterie fornito in dotazione e posizionare il micro tasto su RICARICA. Il led rosso del caricabatterie lampeggerà a inizio e fine ricarica, durante il processo di ricarica resterà invece acceso fisso.
Accensione microspia:
impostare il micro tasto di accensione in posizione ON, anche in questo caso potete aiutarvi con un piccolo oggetto appuntito.
Principali funzioni della microspia
- Memorizzazione numero di ascolto ambientale anche detto numero principale. È indispensabile memorizzare sulla microspia il numero di telefono che la comanderà. Chiamate da altri numeri o con numero anonimo non non riceveranno alcuna risposta.
- Memorizzazione numero secondario (facoltativo): è possibile autorizzare un secondo telefonino all’ascolto della microspia ad esempio per effettuare una registrazione ambientale
- La regolazione della sensibilità del microfono è impostabile a seconda delle esigenze su ben 4 differenti parametri: MINIMA – MEDIA – ALTA -MASSIMA. Per l’utilizzo veicolare à buona norma utilizzare la sensibilità del microfono su MINIMA o MEDIA. È comunque possibile e consigliabile verificare il miglior parametro semplicemente effettuando una telefonata di test: avete la possibilità di modificare la sensibilità LIVE, durante la telefonata così da avere un riscontro immediato su quale sia il miglior parametro da utilizzare.
- Chiamata automatica. La microspia gsm è in grado di effettuare una chiamata in maniera automatica non appena percepisce un rumore di entità significativa (che supera la soglia preimposta). La cimicie spia gsm invia un SMS di allarme al numero dedicato all’ascolto ambientale, successivamente compone in maniera automatizzata il numero di telefono ed effettua la telefonata. Naturalmente è possibile inserire o disinserire l’allarme in qualsiasi momento tramite un semplice SMS. È possibile gestire entrambi i numeri (principale e secondario) per ricevere in automatico la chiamata direttamente dalla microspia (ad esempio ogni volta che l’autovettura si muove riceverete in automatico l’allarme di movimento e se vorrete sarete chiamati in maniera automatica).
- Questa microspia professionale è in grado di gestire la sensibilità dell’allarme VOX: un sofisticato algoritmo campiona costantemente la frequenza e l’intensità dei suoni nell’ambiente così da evitare che rumori deboli o esterni possano far attivare l’allarme. Per gli utilizzi più estremi è possibile una doppia regolazione del VOX: la prima tramite SMS, dove potete scegliere tra sensibilità bassa (evita che un rumore casuale attivi l’autochiamata) o sensibilità alta (non appena si è in presenza di un rumore la microspia lancia un SMS di allarme ed effettua la chiamata per l’intercettazione ambientale automatica) . Esiste una seconda regolazione, meccanica, tramite un micro trimmer (la microspia à già tarata in laboratorio per valori medi ottimali, ma a vostra discrezione e necessità è possibile ruotare la vite a passi di 1 mm sia in senso orario che in senso antiorario in modo da ottenere la sensibilità di innesco ottimale.
- Molto spesso è impossibile localizzare il mezzo posto sotto sorveglianza tramite i normali localizzatori GPS, ad esempio l’utilizzatore del mezzo è provvisto di JAMMER o disturbatori di frequenze. In questo caso è lo stesso possibile localizzare in maniera approssimativa la posizione del mezzo posto sotto sorveglianza: la microspia GSM è infatti in grado di inviare un messaggio contenente i codici esadecimali della cella BTS di telefonia mobile alla quale è collegata, e tramite apposito software sarete in grado di sapere dove si trova la microspia, e quindi il mezzo o la persona che state monitorando. ATTENZIONE: la localizzazione non è equiparabile alla precisione della localizzazione gps, ma fornisce una valida informazione territoriale. In una città è in grado di far conoscere il quartiere all’interno del quale è agganciata la microspia gsm, questo a titolo esplicativo. Non vi fornisce un indirizzo preciso di dove si trova il mezzo. Una volta che la utilizzerete capirete però che fornisce informazioni essenziali all intercettazione ambientale e non potrete più farne a meno.
- Antibonifica: nel caso sospettiate che possa essere effettuata una bonifica ambientale del mezzo è possibile spegnere completamente l’apparato gsm per un periodo preimpostato che varia da un minimo di 1 ora fino a un massimo di 23 ore. Naturalmente potete utilizzare questa funzione anche per prolungare la durata delle batterie spegnendo in orari di non utilizzo il trasmettitore GSM. Durante lo spegnimento l’apparato non è rilevabile tramite frequenzimetri o rilevatori di microspie anche di grado militare (tipo OSCOR). Non è possibile anticipare la riattivazione da remoto una volta preimpostata. Sarà necessario intervenire sul pulsante ON per riaccendere l’ambientale prima dello scadere del tempo dell’antibonifica. La microspia ambientale gsm invierà un messaggio di avviso una volta che sarà rientrata in operatività.
Non vuoi installare la microspia? Ci pensiamo noi.
Per operazioni di lungo monitoraggio o dove particolari necessità lo richiedano è possibile richiedere l’intervento di un nostro tecnico specializzato nell’installazione di apparecchiature investigative e microspie.
Servizio principalmente rivolto a titolari di licenza investigativa.
Installazione microspie Scopri di più sul nostro servizio
Vuoi maggiori informazioni?
Contattaci senza impegno
Compila il modulo sottostante per metterti in contatto con noi. Un consulente investigativo specializzato in cimici per auto ti darà tutte le informazioni o dettagli sui nostri servizi di sorveglianza ambientale e localizzazione e per acquistare i nostri prodotti.