Microspia

Come funzionano le microspie per automobili « torna indietro

Le microspie per auto funzionano in maniera diversa l’una dall’altra, a seconda del tipo di microspia che volete utilizzare. E’ possibile piazzare una cimice per sentire in tempo reale quello che succede all’interno di un veicolo, oppure e’ possibile registrare per ore o giorni quello che viene detto all’interno della macchina tramite un micro registratore ad attivazione vocale. In altre occasioni e’ possibile installare una cimice per vedere se un veicolo si sposta da un certo indirizzo e sapere il tragitto che effettua, rilevare gli orari di partenza e fermo e controllare cosi’ gli spostamenti o semplicemente verificare orari di lavoro, magari di un dipendente o magari di un coniuge sospetto di infedeltà o tradimento.

Non e’ possibile stabilire come funzionano nel dettaglio le microspie per auto poichè esistono cimici molto semplici con poche funzioni e dagli scarsi risultati, ed esistono altre microspie , professionali, con molti più comandi o possibilità di adattamento alla situazione specifica.

Faremo un elenco delle funzioni piu’ comuni per le microspie distinguendo 3 gruppi: microspie che trasmettono, microspie che registrano e microspie che fanno vedere la posizione del mezzo.

MICROSPIE CHE TRASMETTONO: le cimici GSM

Sono le piu’ utilizzate n assoluto: il motivo e’ presto detto. In qualsiasi momento avete la possibilità di effettuare una normalissima telefonata e la microspia vi farà ascoltare quello che succede all’interno del veicolo, questo tipo di intercettazione ambientale permette di controllare in tempo reale cosa stà succedendo. Se vostro marito o vostra moglie vi chiama e dice di essere bloccata nel traffico potete chiamare la microspia e sentire quello che accade: se la persona canticchia una canzone che ascolta alla radio e’ tutto ok; se sentite che sta’ parlando con qualcuno e magari pianifica una cenetta o hanno un tono confidenziale o intimo ,allora e’ meglio rimanere al telefono in collegamento con la microspia e accertarsi di quello che accade durante la serata, spesso ci si apparta in auto dopo una cena e l’albergo viene scartato per paura di essere scoperti o visti da qualcuno. In molti infatti non si fidano della privacy garantita da hotel e mhotel e preferiscono non lasciare i documenti a nessuno.

Queste microspie danno la possibilità di conoscere in tempo reale quello che stà succedendo. In alcuni casi questa caratteristica non ha prezzo. Ricordiamo che le nostre microspie GSM danno al possibilità sia di far sentire quello che succede in macchina, sia di essere localizzate tramite le celle BTS , si può cosi’ conoscere approssimativamente dove si trova l’auto. N0n e’ un vero localizzatore GPS, ma permette di sapere se l’auto e’ in una determinata zona; in città si può capire in che quartiere e’, oppure sapere in che paese si trova. In campagna la localizzazione e’ molto meno precisa .

Avrete sicuramente sentito parlare di triangolazione delle celle GSM , viene appunto indicato er capire meglio e’ possibile dire che dove ci sono piu’ ripetitori ( le antenne dei telefonini che vedete sui tralicci )