Microspia

Microspie « torna indietro

microregistratori professionali 16 bit

Ogni giorno vengo chiamato da persone che vogliono una microspia per la macchina.

questi sono degli esempi di utilizzo quotidiano delle microspie , non incitiamo in alcun modo le persone a violare le leggi vigenti nei loro paesi di residenza.

La maggior parte delle persone hanno un problema sentimentale: o pensano di essere vittime di tradimento, oppure vogliono aiutare un parente, un figlio o un genitore per esempio , a risolvere un problema di cui la persona non vuole o riesce a parlare.

Logicamente tutti pensano a spiare le telefonate o scoprire se e’ in atto un tradimento, ma le microspie e i microregistratori spesso vengono utilizzati per fini piu’ nobili. Un registratore ad attivazione vocale o un microregistratore professionale spia puo’ essere la soluzione piu’ completa per scoprire che problemi ha vostro figlio.

mini registratori vocali professionali , utili per scoprire se nostro figli ha debiti o frequenta cattive compagnie. E’ uno dei pochi strumenti con cui potrete finalmente sapere se fa uso di sostanze stupefacenti e in compagnia di chi ne fa uso, con chi viene in contatto, le persone che chiama quando vuole comprare qualcosa , se qualcuno lo minaccia o se e’ costretto a fare qualcosa sotto ricatto. Utilissimo per sapere se vostra figlia ha problemi con il fidanzato e li tiene nascosti.

Un microregistratore non e’ altro che un dittafono, un registratore che ha delle caratteristiche specifiche per renderlo adatto all’uso investigativo, per spiare qualcuno in termini volgari. Molte persone si ricorderanno dei registratori a cassetta, magari a microcassetta. Questi registratori erano difficili da nascondere per via delle dimensioni e avevano due problemi di durata: il primo inerente alla capacita’ di alimentazione delle batterie, e poi la cassetta, il nastro su cui si poteva incidere il parlato. Le cassette duravano al massimo 90 minuti, le batterie ancora meno! Era quindi necessario effettuare varie modifiche oppure utilizzare bobine di registrazione e sistemi molto costosi e sofisticati, nonchè ingombranti , tipo quelli che si vedono nei film: per registrare due persone in un bar era necessario appostarsi con un furgone nelle vicinanze del locale e registrare il parlato su enormi nastri che venivano poi sbobinati e trascrtitti con tempi biblici. Oggi un registratore professionale e’ piuttosto facile da nascondere dentro un portachiavi o un oggetto molto piccolo, io personalmente utilizzo un porta carte di credito in pelle di una famosissima maison francese, e tra un bancomat e una visa ho inserito un microregistratore slim fit, ovvero un microregistratore piatto.

Microspie per registrare : Microregistratori ad attivazione vocale

Ecco alcuni esempi di microregistratori ad attivazione vocale

Piatti, minuscoli ,con batteire esterne, i microregistratori professionali ad attivazione vocale hanno caratteristiche uniche

Selezione di microregistratori ad attivazione vocale per ogni esigenza, ognuno ha caratteristiche particolari per esigenze specifiche.

Nell’immagine in alto vediamo nello specifico quali sono i microregistratori che abbiamo selezionato e indichiamo in modo sintetico quali sono i possibili usi e le caratteristiche salienti.

Partendo dall’angolo in alto a sinistra vediamo un registratore sottilissimo: e’ talmente sottile che e’ spesso possibile infilarlo negli stipiti delle porte in un ufficio o in un abitazione( ricordiamo che e’ illegale in italia registrare conversazioni se non si e’ presenti nell’ambiente dove vengono registrate- e’ possibile pero’ nascondere un registratore per avere le prove di minacce o maltrattamenti ad esempio) Questo sottilissimo registratore ad attivazione sia vocale che a timer consente di registrare con qualità eccellente tutti i suoni e le conversazioni all’interno di una stanza di medie dimensioni( fino a 12 metri ) E? inoltre possibile farlo accendere e spegnere a orari stabiliti: ad esempio si puo’0 accendere alle ore 08.00 del mattino e farlo spegnere quando si esce dall’ufficio alle 16.00 o alle 18.00 , oppure si puo’ fare accendere alle ore 18.00 per verificare se qualcuno si introduce nei nostri uffici di nascosto e farlo spegnere alle ore 08.00 del mattino.

Il secondo registratore ha una batteria estraibile non ricaricabile del tipo CR2450  ,si trova in tutte le tabaccherie senza problemi, e permette di avere una registrazione effettiva di 150 ore , facendo due conti e ipotizzando di usarlo 10 ore al giorno ha una durata di circa 15 giorni! E’ perfetto se avete ad esempio l’accesso a un veicolo solo un paio di volte al mese. Naturalmente ha una qualità di registrazione elevatissima.

Il micro registratore più piccolo che vedete nella fotografia e’ effettivamente il più piccolo registratore al mondo. Non c’è molto da dire se non che e’ il più venduto e spesso bisogna attendere che venga rifornito il magazzino perché e’ il più ricercato per le sue dimensioni microscopiche. E’ grande quanto una caramella e registra per 55 ore, 5 ore al giorno per 10 giorni se preferite!

Il più lungo registratore della immagine ha un sistema di guadagno automatico del suono, ottimizza quindi i suoni più deboli e attenua i più forti, una chicca in ambienti difficili dove altri registratori falliscono: registra per 150 ore e si nasconde dietro quadri o scaffalature, con una piccola calamita si attacca a scrivanie, poltrone, sedie e con del velcro potete appenderlo ovunque.

Per ultimo in basso a sinistra potete vedere un piccolo registratore, con una memoria di 150 ore, e batterie a proprio piacere: questo consente di utilizzare il registratore come scatola nera, una funzione chiamata loop sovrascriverà le registrazioni piu’ vecchie con quelle piu’ recenti, cosi’ sara’ sempre possibile risentire quello che e’ successo .La batteria e’ a vostro piacere, può essere anche molto piccola per facilitarne l’occultamento in piccoli oggetti o in automobile.

Microspie gsm

Le microspie gsm , oggi tanto apprezzate sia dai professionisti delle intercettazioni ambientali sia dai privati cittadini, sono le microspie piu’ utilizzate in assoluto perché sono di facilissimo utilizzo ( basta una telefonata) e perchè permettono di sapere in tempo reale quello che sta succedendo.

Microspie per pedinare: Localizzatori GPS

Uno degli aspetti fondamentali durante un investigazione e’ determinare i luoghi degli incontri o dove avvengono i fatti. Per poter pedinare una vettura di nascosto e’ indispensabile l’utilizzo di un localizzatore gps, una microspia per automobili che ci permette di vedere dove si trova l’auto in quel preciso momento , e nel caso di localizzatori satellitari professionali, poter stabilire e vedere anche il percorso effettuato e le soste.

Poter visualizzare le soste e’ molto utile per determinare se , per esempio, una persona e’ andata in ufficio durante  gli orari di lavoro, oppure se e’ arrivata mezz’ora prima o si e’ allontanata durante la pausa pranzo. Questi sono solo degli elementi che possono evidenziare un tradimento: spesso succede infatti che una persona faccia credere di essere al lavoro, mentre prende l’auto e si allontana, oppure esce dal lavoro alle 17.00 e al coniuge dice di aver avuto dei ritardi in ufficio, essere uscita alle 17.40, essere passata dalla lavanderia , poi dalla mamma per una commissione ed essere arrivata a casa alle 18.30. In realta’ la persona e’ partita dall’ufficio alle 16.50 e alle 17.00 si e’ fermata in una zona appartata ( sembra una stradina di campagna ) ed e’ ripartita alle ore 18.15. Ecco trovato quando e dove incontra qualcuno.