Microspia

Microspia GSM per auto « torna indietro

Microspia per auto GSM nuovo modello

Se volete sentire in diretta quello che succede sulla vostra autovettura, la microspia ideale è la microspia GSM. Infatti le microspie gsm sono le più facili da utilizzare. Per ascoltare quello che succede sul veicolo, fermo o in movimento, basta effettuare una telefonata o dal cellulare o da un telefono fisso, purchè il numero sia stato autorizzato in precedenza per ascoltare quello che succede intorno alla cimice.

 

DOVE NASCONDERE UNA MICROSPIA GSM IN MACCHINA

Le microspie gsm possono essere occultate molto in fretta sotto un sedile tramite del velcro o del nastro biadesivo, oppure tramite delle apposite calamite a profilo ribassato. Quando qualcuno salirà in auto l’attivazione vocale farà scattare in automatico una specie di allarme e una telefonata automatica al vostro numero vi farà sentire cosa sta succedendo in auto. Per chi vuole una installazione permanente e’ possibile occultare la microspia gsm e collegarla all’alimentazione elettrica della vettura, cosi’ da avere corrente illimitata e non dover ricaricare le batterie.

INSTALLAZIONE RAPIDA:

Abbiamo creato la NANO PIXEL , una cimice ambientale basata su trasmettitore GSM che permette un rapido occultamento all’interno di un veicolo senza bisogno di collegare nessun filo. La microspia è dotata di una batteria interna ricaricabile, un microfono professionale montato su un cavetto che permette di indirizzare in maniera ottimale il microfono verso il guidatore del veicolo. Inoltre le potenti calamite facilitano l’aggancio rapido sotto qualsiasi sedile. Si, una microspia gsm sotto un sedile può farvi sentire cosa succede all’interno dell’auto.

 

COME FUNZIONA LA MICROSPIA GSM:

Le microspie gsm che proponiamo hanno diversi sensori che permettono di “sentire” se qualcuno ad esempio parla all’interno del veicolo: in questo caso, un sofisticato sistema di attivazione vocale darà un comando alla microspia, che chiamerà in modo automatico il vostro numero di telefono.

In alternativa la microspia può inviarvi un SMS di allarme e voi potete decidere se chiamare o meno l’ambientale per sentire cosa succede in auto. Tipicamente l’attivazione vocale entra in funzione non appena qualcuno sale in auto cosi’ da poter essere avvisati dell’utilizzo dell’auto anche se la stessa rimane ferma e non si muove. Spesso un auto ferma in un parcheggio viene utilizzata per effettuare telefonate in tranquillità o semplicemente per incontrare qualcuno.