Microspia

Microspia ambientale « torna indietro

ricevitore microspia ambientale

Anche in automobile è possibile installare in pochi secondi una microspia ambientale, magari a supporto di un pedinamento. Ogni investigatore privato conosce benissimo i vantaggi di poter ascoltare e magari registrare le conversazioni che avvengono all’interno di un veicolo. In un investigazione antidroga ,ad esempio, è indispensabile sentire cosa succede all’interno di un auto per comprendere le esatte dinamiche degli scambi.

microspie ambientali per auto

Immaginate in un pedinamento per scoprire un tradimento il ruolo che potrebbe avere un tale vantaggio.

Il raggio d’azione di una microspia ambientale come quella che proponiamo in vendita è di circa 200 metri in condizioni ottimali. Ovviamente utilizzando il ricevitore dedicato magari abbinato ad un antenna direzionale questa distanza può anche raddoppiare e l’ascolto può avvenire anche da 500 metri di distanza. Inoltre chi si apparta in automobile spesso utilizza i cari e vecchi “campi”, spazi aperti e privi di ostacoli che facilitano ancora di più la trasmissione e la propagazione della portante.

DURATA DELLE BATTERIE DELLA MICROSPIA AMBIENTALE:

La microspia può essere alimentata in vari modi: il preferito da tanti investigatori è la stilo AA , tipo una SAFT LS 14500. Con una batteria di questo tipo trasmette per 9 giorni continui. Non potete trovare tanta qualità di ascolto con un consumo cosi contenuto!

ASCOLTO AMBIENTALE:

Per ascoltare la microspia ambientale è possibile acquistare il ricevitore dedicato di misure extra compatte e molto performante.

ricevitore microspia ambientale

E’ indicato sopratutto per operazioni sotto copertura, dove l’investigatore può tenere tranquillamente il ricevitore nel taschino della giacca e ascoltare tramite auricolari .

La microspia può anche essere dotata di un microfono waterproof per essere utilizzata in ambienti esterni.

 

 

 

 

KIT D’ASCOLTO CAMUFFATO:

In alternativa potete utilizzare un qualsiasi cellulare android o un tablet acquistando l’apposito KIT D’ASCOLTO. E’ il modo più facile per poter ascoltare e registrare una microspia ambientale senza acquistare un ricevitore professionale dedicato. Inoltre il classico scanner è molto riconoscibile agli occhi di un passante, mentre un cellulare è sicuramente l’oggetto più maneggiato da chiunque sulla faccia della terra. Nessuno penserà mai che state effettuando una intercettazione ambientale con un telefonino!