Microregistratori da nascondere in auto professionali « torna indietro
I microregistratori ad attivazione vocale sono la tipologia di microspia ambientale che consiglio maggiormente ai nostri clienti.
BATTERIE LUNGA DURATA:
Consigliamo sempre di lasciare posizionato il registratore per almeno una settimana, così che registri tutto quello che succede in macchina per almeno 7 giorni.
Il perchè è presto detto: spesso le persone hanno la smania di ascoltare quello che è successo il giorno prima o la sera prima. E’ una cosa comprensibile, la gelosia non fa dormire. Però , c’è sempre un però… se dalla rabbia di quello che avete appena ascoltato, magari avete sentito che il vostro coniuge è andato a una cena romantica al posto che a cena con il capo, potreste spifferare tutto al partner e così facendo vi precluderete la possibilità di registrare qualcosa di più sostanzioso che una cena romantica!
Lasciate lavorare il microfono nascosto per 1 settimana, tenete duro per 7 giorni, poi ascoltate tutto quello che è successo in quel periodo, sicuramente avrete le prove non solo di una cena romantica, ma molto di più.
I motivi sono principalmente la durata delle batterie, di gran lunga superiore alla durata della stessa batteria utilizzando una microspia GSM, il fatto di avere le registrazioni di quanto è successo o è stato detto in macchina, spesso quando si una la microspia gsm non ci si ricorda di far partire la registrazione della telefonata, e per ultimo ma non per questo meno importante i micro registratori sono più difficili da trovare durante una bonifica ambientale dell’auto, al contrario delle microspie GSM che vengono rilevate in poco tempo.
Risparmiate un sacco di tempo!
L’attivazione vocale dei microregistratori professionali può essere modificata in base alle specifiche esigenze e viene adattata ai vari scenari di utilizzo: potete decidere se far partire la registrazione al minimo respiro o solamente quando il tono della voce è più alto ad esempio.
Con l’attivazione vocale ascolterete solamente il reale utilizzo del veicolo, non dovrete ascoltare ore e ore di registrazioni del nulla, ma solo quando realmente succede qualcosa.
Indicazione dell’ora e della data.
Tutti i micro registratori che proponiamo hanno dei marcatori temporali , ciò vuol dire che quando ascolterete le registrazioni di un determinato evento, sul computer leggerete esattamente la data , l’ora , il minuto e il secondo in cui è successo quell’evento.