GPS per auto « torna indietro
Il gps per auto o localizzatore satellitare è uno strumento, almeno per l’uso investigativo, indispensabile.
Logicamente parliamo di gps per auto utilizzati da mogli, mariti , investigatori, forze di polizia ecc… non ci occupiamo di antifurti satellitari o simili che hanno logiche di utilizzo e di installazione completamente diversi.
GPS per auto per scoprire un tradimento:
I nostri gps per auto sono stati studiati e creati per rispondere alle esigenze di investigatori privati e semplici cittadini che hanno bisogno di sapere due cose: dove si trova il mezzo? Cosa stà facendo li?
Utilizzeremo oggi la nostra cliente preferita: la SCIURA MARIA.
Ci chiama la SCIURA MARIA, logicamente non ha letto nulla su internet e non ha idea di cosa le serva per scoprire se suo marito la tradisce o cos’altro.
Sciura MARIA: Buongionro, ho cercato le cimici da mettere in macchina a mio marito e ho trovato il suo numero di telefono. Volevo un qualcosa per sapere sempre cosa fa mio marito.
GPSPERAUTO: Buongiorno signora, vuole sentire cosa dice o vedere dove va suo marito?
Sciura MARIA: Voglio sentire tutto e sapere dove va, come posso fare?
GPSPERAUTO: Signora, può nascondere in auto un GPS , cosi’ quando ha un dubbio, fa uno squillo al numero di telefono del GPS e in automatico le arriva un SMS per vedere su una cartina dettagliata la posizione precisa dell’auto di suo marito: per esempio se dice di essere al lavoro può controllare che sia vero e richiedere l’indirizzo del GPS.
Sciura MARIA: E se non e’ al lavoro ma e’ a un indirizzo che non conosco?
GPSPERAUTO: a quel punto può chiamare il GPS per auto, non fa uno squillo e basta ma rimane al telefono: in automatico il GPS , che e’ anche una microspia audio, le risponde . In quel momento lei può ascoltare in diretta quello che succede in auto.
Sciura MARIA: ma posso registrare quello che sento?
GPSPERAUTO: Basta installare sul suo telefonino una semplice app per registrare le telefonate, cosi’ se le puo’ riascoltare per bene quando vuole.
Sciura MARIA: bene perfetto! Ma ha le batterie ricaricabili?
GPSPERAUTO: si signora, può ricaricare la microspia gps come un telefonino, oppure può cambiare direttamente le batterie e sostituirle con altre già ricaricate.
SCIURA MARIA: Ma se mio marito sale in macchina e parte in un orario diverso dal solito?
GPSPERAUTO: Puo’ impostare il gps per auto in modo che ogni volta che la macchina si muove lei viene avvisata da un SMS cosi’ può chiamare e sentire direttamente se e’ in macchina con qualcuno e cosa sta dicendo.